Pos Condominio

Moneynet, Istituto di pagamento, offre il Servizio Pos Condominio, che consente all’Amministratore di Condominio di riscuotere le quote attraverso l’utilizzo di un POS GPRS che accetta pagamenti provenienti sia da carte di credito che di debito. Il nostro Servizio ti permette di gestire diversi IBAN in unico POS!

Il funzionamento del Servizio è semplice:
  • L’Amministratore di Condominio si reca al condomino che deve effettuare il pagamento;
  • Seleziona sul POS GPRS MONEYNET il Conto Bancario del condominio sul quale accreditare i fondi;
  • Il condomino, tramite il POS GPRS, esegue la transazione con la carta di credito o di debito;
  • Trascorsi i tempi tecnici, l’importo delle transazioni sarà accreditato sul Conto Bancario che fa riferimento al Condominio selezionato tramite il POS;
  • L’Amministratore di Condominio gestisce i fondi incassati e dispone pagamenti (SCT SEPA) attraverso la piattaforma web CBI di Moneynet per la gestione unica, di tutti i Conti di Pagamento Moneyent.

 

diagram

 

VANTAGGI PER GLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

Sicurezza: l’Amministratore di Condominio non riscuote le quote condominiali in contanti, evitando così il rischio di furti e rapine.

Facilitazione nei pagamenti: è possibile incassare le quote condominiali con strumenti elettronici, quali carte di credito e bancomat.

Più servizi: al POS è possibile legare più IBAN a più Partite IVA, e quindi a più condomini.

Adeguamento alle attuali normative: secondo il Decreto Interministeriale del 24/01/2014 è d’obbligo l’utilizzo del POS per i pagamenti, anche per gli amministratori di condominio.

Facilità di utilizzo: con la nostra piattaforma CBI di Moneynet è possibile gestire più conti e disporre bonifici con un unico accesso, evitando così passaggi intermedi.

Trasparenza nell’utilizzo: l’amministratore di condominio, tramite CBI di Moneynet, può monitorare la rendicontazione delle ultime transazioni.

Gestione dello Storico: direttamente dalla piattaforma web di Moneynet, l’amministratore di condominio può consultare lo storico delle transazioni.

Innovazione: il nostro servizio consente ai condomini, di effettuare i pagamenti direttamente e autonomamente, tramite la piattaforma web di Moneynet.

Prestigio: il nostro servizio rappresenta un valore aggiunto all’attività professionale.

 

 

IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO
Grazie al servizio POS Condomino di Moneynet, è possibile collegare al POS diversi Condomini, e quindi:
  • Gestire più conti di pagamento Moneynet;
  • Monitorare la rendicontazione POS;
  • Effettuare l’accredito automatico di operazioni carte di credito e operazioni bancomat sullo specifico Conto di Pagamento Moneynet del condominio selezionato tramite il POS Moneynet;
  • Gestire i fondi e disporre SCT Sepa da tutti i Conti di Pagamento Moneynet.
Moneynet S.p.A. aderisce all'A.P.S.P. - Associazione Prestatori di Servizi di Pagamento

Assistenza Banche:
199.444.455
Assistenza Pos:
199.309.992