Pos Virtuale POW (Pay On Web)

Moneynet, ha reso disponibile il servizio “Pay On Web” per i clienti che richiedono il servizio POS per il proprio sito internet e/o per l’attività di e-commerce (vendita online di prodotti e servizi). Il Servizio d’incasso elettronico denominato POW (PAY ON WEB), è creato per l’acquisizione di pagamenti effettuati con Carte di Credito dei circuiti internazionali: AMEX- VISA/MASTERCARD- DINERS.

Il Virtual POS è particolarmente indicato per:
  • Alberghi e pensioni;
  • Associazioni turistiche;
  • Agenzie di viaggi;
  • Ditte commerciali che vendono online.


READY TO
La nostra piattaforma POW (Pay On Web) è compatibile con qualsiasi tipo di sistema e sono disponibili i plug-in VirtueMart, Woocommerce, Magento, Prestashop e Zen Cart.

logo Virtuemart logo-woocommerce 2 logo Magento medium logo prestashop download


PAY ON WEB MONEYNET
Il Virtual POS di Moneynet (Pay On Web) è la "cassa virtuale" per chi vende online i propri prodotti e servizi. Il sistema garantisce pagamenti online rapidi e sicuri con la carta di credito, proteggendo sia il fornitore sia il cliente che fa acquisti su internet.
Semplice, rapido e sicuro: il sistema POW (Pay On Web) di Moneynet offre garanzie a clienti e fornitori, aumentando le opportunità di acquisti e vendite on-line.
Il merchant/esercente potrà via internet svolgere per il servizio “Pay On Web” tutte quelle funzionalità previste dal tradizionale POS Moneynet.

 
PROCEDURA DI ATTIVAZIONE POS VIRTUALE
diagram POW


VANTAGGI PER IL MERCHANT
  • Lo personalizzi come vuoi:
    puoi selezionare il colore del template che preferisci; 
  • Ricevi ed invii notifiche:
    ricevi la notifica di ogni transazione con esito positivo o negativo, puoi inoltre attivare i messaggi di notifica dell’operazione di pagamento, con sms e/o e-mail che verranno inviate al cliente; 
  • Il rischio è limitato:
    puoi fissare un tetto massimo in termini di tempo e di importo entro il quale una stessa carta di credito potrà transare. Puoi anche fissare un tetto massimo in termini di tempo e di numero di transazioni consentite entro il quale una stessa carta di credito potrà transare.
  • Gestisci gli utenti:
    amministrando il sistema puoi creare nuovi profili di accesso al sistema stesso, decidendo anche quali permessi riconoscere all’utente, ad esempio un utente che non è abilitato alle conferme e agli storni non potrà effettuare questo tipo di operazioni sul Pos virtuale. Hai inoltre un elenco utenti che mostra tutti i profili creati dandoti la possibilità di modificarli o eliminarli.
  • Il servizio è sicuro:
    sono attivi i Protocolli di Sicurezza: 3D Secure Code e Verfied by VISA. 


SICUREZZA
La nostra piattaforma è una delle poche ad offrirti lo standard PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) compreso nel POS Virtuale. Queste certificato consente di proteggere i gestori di carte, da frodi definendo e mantenendo una policy riguardo alla sicurezza delle informazioni destinata sia ai dipendenti che a terze parti.
credibility pci-logo


COSA BISOGNA FARE PER AVVIARE UN’ATTIVITÀ DI COMMERCIO ELETTRONICO?
Il negozio online è a tutti gli effetti un’attività commerciale che richiede l’apertura di una partita IVA e l’iscrizione alla Gestione Commercianti INPS o l’iscrizione alla Gestione Separata.
Sono esentati dall’apertura della partita IVA coloro che fanno commercio online in maniera occasionale, i cui ricavi non superano i 5000 euro.
Una volta aperta la partita IVA, l’interessato deve procedere ad iscriversi alla Camera di Commercio, rivolgendosi al Registro delle Imprese. La pratica di Comunicazione Unica, comprende:
  • I modelli per il Registro delle Imprese;
  • I modelli per l’Agenzia delle Entrate;
  • I modelli per l’INPS;
  • I modelli per l’INAIL.


la SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) per il SUAP (Sportello Unico delle Attività Produttive) del Comune in cui risiede la Società o la persona fisica, compilando il modulo Mod.COM 6 BIS COMMERCIO ELETTRONICO. Il Comune competente entro 30 giorni può contattare il richiedente per ulteriori chiarimenti, decorsi i quali l’attività oggetto della dichiarazione può essere iniziata.
Infine, l’interessato deve comunicare tempestivamente all’Agenzia delle Entrate l’indirizzo web del sito e-commerce, i dati dell' Internet Service Provider, l’indirizzo di posta elettronica e i numeri di telefono e fax.
Moneynet S.p.A. © 2015
Sede legale: Via Sacra Famiglia, 18 - 90146 Palermo (PA) Italy
Capitale Sociale Euro 1.915.000,00 int. vers. - C.C.I.A.A. PALERMO N.ro 05221390825
R.E.A. n. 242334 - C.F./P.IVA N.ro IT05221390825
Società soggetta ad Attività di Direzione e Coordinamento della Bassilichi S.p.A.
Iscritta all'Albo degli Istituti di Pagamento n. 36033.9
Codice Identificativo dell’Istituto di Pagamento n. 36033 (N.ro ABI) SWIFT: MOET IT 31
Moneynet S.p.A. aderisce all'A.I.I.P. - Associazione Italiana Istituti di Pagamento e di Moneta Elettronica

Assistenza Banche:
199.444.455
Assistenza Pos:
199.309.992